Il look di Halloween con le calze Franzoni

Fino a pochi anni fa Halloween significava “dolcetto o scherzetto” solo nei film americani, oggi ci ritroviamo invasi da zucche e streghette in ogni dove e a noi l’idea di festeggiare piace sempre! Ovviamente la nostra missione è quella di festeggiare con stile. Ecco qualche consiglio per travestirsi in modo originale, mantenendo eleganza e glamour.

Con il Dark non si sbaglia mai

Collant Tempestiva

Lo stile dark è un grande classico di Halloween da interpretare in chiave glam. Sì al pizzo e all’effetto pelle di gran moda per questa stagione… tutto rigorosamente nero.
Nel mood dark troviamo Mercoledì Addams, forse scontato, ma se indossi un colletto di strass sopra al vestitino nero e il collant Tempestiva al posto del solito calzettone al ginocchio il look diventa decisamente stiloso!

In coppia il divertimento aumenta!

Collant Vagabonda

Una super idea per te e il tuo compagno è il travestimento da Bonnie & Clyde, famosi ladri degli Stati Uniti anni ’30. Qui la fa da padrone il collant con riga posteriore, dal semplice Libertina, al seducente Secrets Line o ancora il nuovissimo Vagabonda, disponibile anche con riga rossa. Sopra basterà indossare una gonna nera che copre il ginocchio, una maglia basica e, ovviamente, munirsi di pistola!

franzoni calze travestimenti halloween

Se festeggi con l’amica di sempre, quella pazza quanto te, non potete che trasformarvi nelle Gemelle Kessler. Via libera a penne di struzzo e body di strass, ovviamente le gambe sono protagoniste quindi il collant da indossare deve essere velato e con il corpino nudo o rischia di vedersi la differenza della maglia più sostenuta in coscia. Gli articoli perfetti sono il collant Club 20 e Club 40. Volete far brillare anche le gambe? Il collant Stardust è quello che fa per voi!

E per le più piccole?

Si sa, i bambini sono i grandi protagonisti di queste divertenti feste in maschera. Per loro consigliamo collant con magiche stelle invece delle classiche righe da streghetta. Le stelle sono sicuramente meno scontate delle righe orizzontali e, soprattutto, sono facilmente indossabili anche quando Halloween finisce. Le nostre bimbe crescono a vista d’occhio e rischiamo di non riuscire a sfruttarle il prossimo anno! Per loro Franzoni propone il collant Post con le sue stelline applicate effetto pelle e il collant Driade, reversibile, morbido e super fashion.

Visita il sito Franzoni e scopri quali altri collant puoi indossare per creare il travestimento perfetto per Halloween!