Ecoeccellenza

Franzoni è il made in italy del collant dal 1950 e basa la sua idea di eccellenza sul rispetto dell’ambiente e della salute dei sui consumatori
Il collant Franzoni è prodotto con filati certificati e le sue colorazioni sono completamente anallergiche secondo i più alti standard italiani. Il collant ricopre buona parte del corpo di una donna ed è necessario che non danneggi la pelle e la salute in generale.

Ecoeccellenza non significa solo rispetto per la persona, ma anche rispetto per l’ambiente. Per Franzoni è possibile vendere un prodotto eccellente ad un prezzo ragionevole perché la catena di produzione ha un sistema di auto alimentazione energetica, per cui ogni tipologia di scarto viene riutilizzato al suo interno per creare energia. Questo consente a Franzoni di avere minori costi energetici e quindi un prezzo minore al consumatore e una emissione di materiali di scarto irrisoria. È così che Franzoni mantiene l’ambiente pulito e sano, perché l’Italia e il suo patrimonio naturalistico, non devono essere danneggiati.

Franzoni ha scommesso sull’ecoeccellenza ed è riuscito a vincere.