Collant e tubino: la coppia perfetta

Il tubino è uno di quei capi che andrà sempre di moda e che non manca mai nell’armadio di ogni donna. È quel capo d’abbigliamento che con la propria sagoma lineare permette di valorizzare le curve di ogni donna, esaltandone le forme femminili.

Collant velati per un look seducente

Velati e quasi invisibili, i collant o le calze autoreggenti, sulle tonalità più neutre o sul nero, sono l’ideale per essere indossati con il tubino, per occasioni importanti, che richiedono un abbigliamento elegante e affascinante. I collant velati, inoltre, sono un particolare tipo di calze, che permettono di valorizzare le gambe e donare un tocco di raffinatezza e fascino. Franzoni propone diversi tipi di collant e autoreggenti velati, perfetti per lo stile di ogni donna:

  • per serate speciali e per illuminare le gambe, il collant donna stardust, immagliato con filo glitter, dona lucentezza ed eleganza
  • per un tocco di allegria, il collant donna dara è un collant velato con pois tono su tono distribuiti su tutta la gamba, pensato per le ragazze che vogliono uno stile metropolitano, senza rinunciare alla raffinatezza
  • seducente al massimo, il collant donna vagabonda, è pensato per le donne che vogliono incantare con le proprie gambe, con riga posteriore e cuore, accompagna occasioni molto speciali.

Collant coprenti per essere affascinanti anche d’inverno

I collant coprenti, adatti specialmente per le stagioni più fredde, possono essere utilizzati sia con scarpe basse che scarpe con il tacco. Franzoni propone diversi tipi di collant coprenti, con strass, stampe o particolari trame, per essere sempre eleganti, come:

  • il collant donna timida, con un cuore rosso stampato sulla caviglia, con questo dettaglio per uno stile romantico e molto femminile, perfetto sia con scarpe basse che con scarpe con il tacco
  • il collant donna leggera, con glitter degradè, che creano un effetto parigina, per un look intrigante e luminoso
  • il collant donna techno, con pois effetto pelle, per le donne decise, che vogliono un look accattivante, senza rinunciare alla classe.

Il tubino è un capo di abbigliamento molto versatile, perfetto per il giorno e la sera, per i diversi momenti della giornata, dal lavoro, all’uscita con le amiche o per una cena elegante e il giusto collant può impreziosire e valorizzare il look. Scopri tutte le proposte di Franzoni!