Collant e leggings per il ritorno a scuola

Il nuovo anno scolastico sta per iniziare e per affrontare al meglio i primi giorni di scuola ed i giorni d’autunno e d’inverno, è importante che le vostre figlie si sentano comode e al caldo. Con le collezioni Classici Bimba e la collezione Moda Bimba, potrete scegliere il leggings o il collant perfetto per andare a scuola. Le collezioni che Franzoni propone per le più piccole sono pensate per soddisfare sia le bimbe che amano uno stile già da signorina, elegante e raffinato, sia per le bimbe più sportive e vivaci.

I migliori collant

Il  collant Bimba Paddy è un collant vellutato coprente impreziosito con cuori stampati glitter fuxia ed è pensato per le bimbe che amano uno stile deciso, per imitare le pop star preferite.

Il collant Bimba #Morbidanza80, per le bimbe più vivaci, viene realizzato con un filato vellutato e risulta quindi morbido e confortevole, ideale per i giochi più scatenati.

Il collant Bimba Cotton Party, caldo e di cotone elasticizzato, è un collant molto confortevole e resistente, perfetto per tutte le bimbe perché disponibile in diversi colori.

I migliori leggings

Il leggings Bimba Cotton Soft può essere utilizzato anche in sostituzione ai pantaloni grazie alla sua coprenza ed aderenza.

Il leggings Bimba Capri Summercotton, per la mezza stagione, copre sino a sotto al ginocchio e viene realizzato con cotone elasticizzato, è perfetto per la scuola e le attività sportive.

Scopri tutti gli altri collant  e leggins Franzoni e sceglili insieme alla tua bimba!