Gambe belle e sane

Tutte le donne amano prendersi cura del proprio aspetto, per sentirsi sempre in forma e belle. In occasioni speciali, quando si vuole indossare un bel vestito, di quelli che ci fanno sentire attraenti, le gambe sono un particolare su cui puntare.

Cibi sani e naturali

Per sfoggiare gambe belle e sane è importante seguire un’alimentazione corretta, ricca di antiossidanti e drenanti in modo da migliorare la circolazione e drenare i liquidi in eccesso, mangiare frutta e verdura, bere molta acqua e preferire cereali integrali. Non solo per le gambe, ma per la nostra salute, sarebbe meglio limitare il più possibile cibi pesanti, grassi e salati.

Attività fisica

Oltre ad un’alimentazione regolare, possibilmente su consiglio di un medico specializzato, è molto importante anche svolgere attività fisica. Il movimento delle gambe è importante per combattere il grasso in eccesso e per modellarle e tonificarle. Buone abitudini, anche per le donne che non amano praticare sport, potrebbero essere quelle di lasciare qualche volta in più la macchina e preferire un passeggiata o la bicicletta, scegliere di usare le scale invece dell’ascensore o camminare a passo veloce.

Trucco per valorizzare le gambe di noi donne

gambe belle e sane valorizzate con collant franzoni calzificio

Un piccolo trucco per valorizzare le gambe e far sentire a proprio agio tutte le donne, anche quelle che nascondo le proprie gambe con pantaloni o gonne lunghe, è quello di sfoggiare un paio di collant velati, per un tocco di eleganza, adatto sia per il giorno che per occasioni più speciali. Per le donne che amano osare con un look seducente, il collant Donna Vagabonda è perfetto, velato nero con riga posteriore rossa con cuore, che esalta la forma delle gambe. Per le donne più semplici, che amano uno stile più semplice, ma che vogliono comunque avere una marcia in più, il collant Donna Stardust permette di luccicare in qualsiasi occasione; è un collant velato, con filo glitter immagliato durante la tessitura, perfetto per occasioni speciali.

Visita il sito di Franzoni e scegli il tuo collant velato preferito per far risaltare le tue splendide gambe!