• Home
  • Dress Code
  • Con i calzini bimba di Franzoni vivi un'estate colorata

Con i calzini bimba di Franzoni vivi un'estate colorata

Le bimbe amano indossare i colori e non c’è occasione migliore dell’estate per farle felici. Con la collezione moda Franzoni puoi esaudire la loro voglia di giocare con i colori delle calze.

Calze ideali per tutti i giorni

calzini per qualsiasi occasione estate 2018 franzoni

 

I calzini che Franzoni propone sono adatti da indossare in qualsiasi occasione, anche nelle giornate più calde, sono ideali per essere indossati al parco, per passeggiate e corse con le amichette, in abbinamento ad abitini floreali e colorati, pratici e funzionali in quanto aiutano la calzata della scarpa ed evitano attriti fastidiosi. Franzoni propone anche la collezione collant per bimba, perfetti soprattutto per momenti importanti, come matrimoni o eventi religiosi, tipici di questo periodo.

Le migliori calze per l’estate

La collezione di calzini da bimba che Franzoni propone è una divertente e colorata linea, adatta a tutte le bambine e a qualsiasi occasione. All’interno della collezione troviamo:

  • Il calzino bimba delizia, considerato il calzino classico d’eccellenza, realizzato in cotone, con un grazioso pizzo applicato in caviglia. È disponibile nelle tonalità del rosa perla, del blu e nei colori più classici milk e bianco; inoltre è perfetto da abbinare a gonne e vestitini colorati.
  • Il calzino bimba amore, disponibile in rosa perla, bianco e seta, è un calzino opaco coprente, abbellito con un pizzo tono su tono alla caviglia. È un modello molto funzionale perché è pensato per evitare attriti dovuti al caldo estivo, ideale da mettere con ballerine o scarpe da ginnastica per rendere elegante qualsiasi look.
  • Il calzino bimba life, opaco e coprente, è pensato per le bimbe che amano uno stile semplice. Senza pizzo, è un calzino pratico perché aiuta la calzata della scarpa e funzionale perché evita fastidiosi attriti, è disponibile in molte varianti di colore, come il rosso, il blu, il rosa, e si abbina perfettamente ad abiti e pantaloni colorati e floreali per un look tipicamente estivo.
  • Il collant bimba resille, un collant pensato per situazioni eleganti e per cerimonie, comodo e portabile, è disponibile in colori tenui come il rosa.
  • Il collant bimba morbi 50, un prodotto coprente e morbido disponibile in diversi colori come il blu, il rosso o il rosa. Perfetto da utilizzare tutti i giorni.
  • Il calzino brill è pensato per le bimbe che amano il luccichio. Realizzato in cotone con filo glitter, è il calzino da indossare sempre, con scarpe chiuse o sandalini.
  • Il calzino bimba gwen è il calzino perfetto per le cerimonie, disponibile in tonalità chiare, con disegno in pizzo ed eleganti cappettine.

Franzoni pensa anche alle più piccole con la collezione baby, per chi vuole far sembrare la propria bambina già una signorina alla moda.