Marzo è il mese delle calze a rete

Marzo è il mese della rete grazie al clima che si fa sempre più mite e alle influencer che ci danno un sacco di spunti su come abbinarla. Franzoni propone reti reti classiche e moda, perfette per la cerimonia e accattivanti i look più casual.

Collant rete a rombi

Il collant effetto pizzo a rombi è perfetto per un look da cerimonia dal sapore british. Gli inglesi infatti sono esperti del galateo in caso di cerimonia: si agli abiti pastello che coprono il ginocchio, assolutamente indispensabili cappelli e copricapi e la gamba deve essere velata da un collant. Il nostro collant a Rombi in pizzo è il capo giusto per impreziosire un abito tinta unita. Con l’avvicinarsi del matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry dobbiamo tenerci al passo con la moda anglosassone.

Abbiamo già visto indossare collant a rete e in pizzo sotto jeans strappati. Tranquille, ci piacciono tanto e, fortunatamente, sono ancora super alla moda. Ma se vi va di cambiare il nostro consiglio è quello di indossare il collant a rete rombi con con un mini abito nero e alti tacchi per slanciare la gamba. Uno stile da donna imperturbabile come Victoria Beckham. Il tocco fashion? Il bracciale/polsiera in pelle, per un look forte e di classe allo stesso tempo.

Collant microrete con riga

Il collant micro-rete con riga è un grande classico della cerimonia riscoperto per la moda di questa primavera 2018. Sobrio ma non scontato è perfetto da abbinare ad abiti in pizzo o completi bon ton dallo stile anni 50. Il tocco in più? La cavigliera di fiori! Il collant rete con riga dietro è discreto e vale la pena impreziosirlo con un dettaglio floreale, in più è più resistente di un collant classico e i rametti non tireranno i fili!

Il collant micro-rete nero con riga dietro è sinonimo di eleganza femminile. Tornato molto di moda in questa primavera 2018 completa lo stile rock della donna moderna… camicetta, gonna a tubino, giubbino in pelle e scarpa con tacco. L’occhiale dona sempre mistero e per questa stagione deve essere necessariamente a gatto con lente a specchio. Divine!