San Valentino... in Franzoni

Ci sono delle ricorrenze nelle quali vorremmo stupire noi stesse e gli altri con un look che si faccia ricordare e San Valentino è proprio una di queste. Il rischio più grande è lasciarsi prendere la mano e finire per non sentirci a nostro agio, indossando quelle cose che ci piacciono sugli altri ma non vediamo bene su noi stesse… A voi qualche spunto!

Collant e calzini da donna ideali per San Valentino

  • Sei sportiva e ami la scarpa bassa con il calzino? Puoi provare ad indossare il calzino reversibile, il classico di tutti i giorni, con una dècolltè al posto della scarpa bassa.
  • Il tacco non fa per te? Puoi abbinare alla stringata bassa un calzino girly come il calzino Grania, il romantico pizzetto in caviglia farà subito San Valentino!
  • Se ami indossare il collant velato, per festeggiare il vostro amore lo potrai stupire con il collant Microrete o Osè Microretel’effetto è molto simile ad un collant 30/40 den, ma aggiungerà un tocco di pepe e novità al tuo look senza farti sentire fuori luogo.
  • Se nulla ti frena, di certo San Valentino è l’occasione per premere l’acceleratoreCollant Svelatissime, un incrocio tra un collant e un reggicalze, disponibile anche nel focoso rosso... inutile aggiungere altro!

Il trucco è semplice! Restare fedeli alla nostra personalità, indossando un particolare che ci faccia sentire speciali a modo nostro; una noi stessa al meglio!