Natale 2017… Regala calze Franzoni!

Ormai non possiamo più vivere senza Black Friday, cioè il giorno successivo al Ringraziamento Americano, il venerdì che sancisce l’inizio degli acquisti dei regali di Natale… ma abbiamo ben chiaro cosa regalare per Natale? Noi suggeriamo calze!

Le calze sono un’ottima soluzione per parecchi motivi:

  • Il prezzo è assolutamente accessibile
  • È molto più facile azzeccare la taglia giusta rispetto all’abbigliamento o ai capi intimi grazie alla loro elasticità
  • Tutte le indossano, basta trovare il modello adatto…. e ce ne sono davvero tanti!
  • È un regalo semplice ma ci pensano in pochi!

Come districarsi nella vasta scelta di articoli che Franzoni offre? Ti aiutiamo noi!

collant travolgente

Se il regalo sarà per una Teen Ager, la moda indiscussa tra le più giovani è il collant Travolgente con effetto finta parigina. Lo portano con short e con gonne aderenti. L’unico vincolo è il colore ... rigorosamente NERO!

 

Per una ragazza pratica e alla moda lasciatevi ispirare dalle fantasie dei morbidissimi collant reversibilicalzini reversibili: Deliziosa, Divergente e Divina. Possono essere indossati sia dritti che rovesciati e ogni lato avrà una tonalità diversa di colore … due regali in uno!

Per stupire una donna che ama il classico il consiglio fashion è il glitter! 80 denari per il collant collant Splendente e 20 denari per il collant collant Stardust. Per chi predilige il pantalone perfetto è il calzino Lieta. Sarà come indossare gli articoli basici di sempre ma con una luce in più…


La vostra amica o compagna ha bisogno di relax? Il regalo giusto è il calzino Morbidone, comodo, caldo e soffice. Da sfoggiare sul divano in totale relax, con una tazza di te caldo in una mano e il tablet nell’altra.

 

Regalare Franzoni è la sicurezza di regalare un capo Made in Italy di qualità!