• Home
  • Dress Code
  • S.Valentino, la seduzione per Franzoni… e se il vero segreto fosse restare se stesse?

S.Valentino, la seduzione per Franzoni… e se il vero segreto fosse restare se stesse?

Ci sono delle ricorrenze nelle quali vorremmo stupire noi stesse e gli altri con un look che si faccia ricordare e San Valentino è proprio una di queste.  Il rischio più grande, in questi casi, è lasciarsi prendere la mano e finire per non sentirci a proprio agio, indossando quelle cose che ci piacciono sugli altri ma non vediamo bene su noi stesse. Il trucco, in realtà, è quello di restare sempre fedeli alla nostra personalità e al nostro modo d’essere, e indossare quel particolare che ci faccia sentire speciali ma a modo nostro, una noi stessa al meglio… A voi qualche spunto!

Collant Microrete

Sei sportiva e ami la scarpa bassa con il calzino? Puoi provare ad indossare il calzino reversibile, il classico di tutti i giorni, con una dècolltè al posto della scarpa bassa. E se il tacco non fa per te puoi abbinare alla stringata bassa un calzino girly come il calzino Grania, il romantico pizzetto in caviglia farà subito San Valentino!

Se ami indossare il collant velato, per festeggiare il vostro amore lo potrai stupire con il collant Microrete o Osè Microrete, l’effetto è molto simile ad un collant 30/40 den, ma aggiungerà un tocco di pepe e novità al tuo look senza farti sentire fuori luogo.

Collant Scintillante

Sei una fedele del collant coprente in microfibra? Il collant collant Scintillante è quello che fa per te, comodo e coprente ti donerà un tocco di femminile sensualità grazie alla sobria riga posteriore in glitter bronzo. Sarà un tocco di novità che ti farà sentire comunque a tuo agio!

Se ogni giorno porti la calza autoreggente e per S. Valentino vuoi un look da vera famme fatale puoi aggiungere all’autoreggente il reggi calze! Abbastanza inutile dal punto di vista pratico perché la calza non scenderebbe comunque, aggiunge sempre mistero e seduzione all’occhio maschile!

Voilà, è così semplice e divertente!