• Home
  • Dress Code
  • I consigli di Franzoni per collant e calzini cerimonia bimba

I consigli di Franzoni per collant e calzini cerimonia bimba

La primavera e l’estate sono per eccellenza le stagioni delle cerimonie, ed è importante scegliere gli outfit delle nostre piccole in base al mese e alle temperature. Vediamo qualche consiglio:

collant e calzini cerimonia bimba

Nel mese di Marzo e Aprile saranno necessari i collant perché la stagione non permette ancora di uscire con le gambe nude. Perfetti tutti i collant della linea moda che, nei colori chiari, sono facili da abbinare e rendono ogni look davvero romantico.
Maggio, il mese delle rose, ci prepara all’estate. Perfetto da indossare a maggio è il collant Resille. Classico di sempre è un rete finissima perfetta per le temperature di mezzo. Con il collant Resille la gamba è coperta ma la sua leggerissima trama non accalderà le nostre bimbe.
Giugno, Luglio e Agosto sono i mesi più caldi in assoluto, dunque Calzini! Il nuovo calzino moda Concerto ha un divertentissimo elastico con cappettine, mentre i classici Amore, in poliammide, e Delizia in cotone, sono arricchiti dal pizzo in caviglia.


Attenzione, collant e calzini aiutano a prevenire le fastidiose vesciche perché riducono l’attrito tra la pelle e le scarpe o i sandali. Infatti sono proprio i mesi più caldi quelli nei quali è importante proteggere i piedini delle nostre bimbe sempre con prodotti atossici e Made in Italy.