Collant e Oroscopo

leggings donna con polsino

Ariete 21 marzo-19 aprile


Sei estremamente coraggiosa entusiasta e pronta a lanciarti in nuove avventure. Ti si riconosce dall’aria giovane, sportiva e competitiva. Il leggings Summercotton con polsino è pensato per te, ma anche la maxi calza micro 60 che potresti portare anche abbassata sotto il ginocchio … e, anche se probabilmente non ami molto i collant, in questo inverno ti puoi concedere Paradisiaca, così giovane e alla moda.

Collant donna di alta qualità

Toro 20 aprile-20 maggio


Serena, affettuosa e super affidabile. Hai una naturale sensualità e ami il bello, ma non il mondo lustrini e pailletes del superfluo, altresì l’artigianato e le cose di valore tangibile. Per te sono indicati tutti i collant di alta qualità con lavorazioni particolarmente eleganti come il collant Fabuolus o Feminine.

collant reversibile

Gemelli 21 maggio-21 giugno


Estroversa, simpatica, ma soprattutto curiosa ed estremamente intelligente provi infinito piacere nel conoscere. Per soddisfare la tua vivacità intellettuale è perfetto ogni collant della linea Double Face anche se, quelli che più ti rapiscono, sono Deduttiva e Discreta, seppur così diversi.

collant a pois

Cancro 22 giugno-22 luglio


Delicata e gentile, conosci a fondo le buone maniere. Legata alla famiglia, grazie al tuo ineffabile fiuto chi ti sta davanti è un libro aperto. I pois sono la fantasia giusta per te! I collant Effervescente, Dara, collant e gambaletto Deliziosa.

collant effetto rettile

Leone 23 luglio-22 agosto

La parola d’ordine per te è “eccellere”. Fiera, sicura e solare rifiuti l’attesa perché, come un leone, vuoi dominare su tutto, anche sul tempo! I collant giusti per te che ami stare al centro dell’attenzione sono Esplicita e Famous, perché quest’inverno non puoi lasciarti scappare l’animalier rettile…

collant reversibile

Vergine 23 agosto-22 settembre

Tutto ciò che richiede abilità tecniche è pane per i tuoi denti. Puntigliosità e precisione assoluta sono le tue caratteristiche principali, oltre ad uno spiccato senso estetico. I collant adatti a te sono tutti i funzionali, ma anche il reversibile Delicata, geometrico e semplice da abbinare.

collant di alta qualità

Bilancia 23 settembre-22 ottobre

Ami il bello, l’arte e la giustizia. Sei molto intelligente e dunque attratta da tutto ciò che è alternativo e non convenzionale così gli articoli ispirati al mondo celtico sono quelli che fanno al caso tuo per questa stagione invernale: Elegante e Fancy.

collant donna

Scorpione 23 ottobre-21 novembre

Misteriosa, affascinate, furba e all’occorrenza crudele. Ami il rischio e ciò ti rende ancora più magnetica. Una come te non può fare a meno di qualsiasi tipo di collant, capo seducente e femminile per eccellenza, ma se proprio vuoi un consiglio, non farti scappare Pacifica e Libertina. Anche la rete ti si addice ma indossata sotto un pantalone che scopre la caviglia.

collant reversibile

Sagittario 22 novembre-21 dicembre

La parola d’ordine per te è esplorare. Sei generosa, buona e un po’ distratta ma sicuramente la caratteristica che ti contraddistingue è la voglia di viaggiare e scoprire tutto ciò che è lontano. Per te Elaborata che ricorda il medio oriente e Domatrice, con suo tocco safari!

collant donna

Capricorno 22 dicembre-19 gennaio

Ottimo senso dell’eleganza, buon gusto e fine palato. Raramente aggressiva e mai crudele, sei determinata a raggiungere risultati ambiziosissimi. Per accompagnare la tua scalata al successo le calze con la riga possono essere tue alleate, per te i collant Libertina e Scintillante!

Collant donna di alta qualità

Acquario 20 gennaio-18 febbraio

Intelligente contestatrice, per te la parola d’ordine è innovare e riesci a farlo grazie alle tue doti diplomatiche. Smemorata e sovversiva hai bisogno di cambiare spesso, per te dunque, tre collant completamente diversi tra loro; Energica, Fair e Luccicante non possono mancare dal tuo guardaroba!

gambaletti moda donna

Pesci 19 febbraio-20 marzo

Fantasiosa, ispirata e geniale, vivi nel tuo estroso disordine. Gli errori per te si trasformano in opportunità perché sei capace di trovare un nuovo e migliore assetto per ogni cosa. L’idea giusta per te sono i gambaletti e, perché no, i collant Entusiasmante e Distinta!