Moda autunno/inverno 2015

La collezione moda che Franzoni propone per l’autunno inverno 2015-2016 è ispirata a 3 temi forti e aggressivi, interpretati in chiave elegante, moderna e accessibile.

Collant deduttiva

CAMELOT come la fortezza del leggendario Re Artu’.
Le geometrie floreali e le armature che si ritrovano nella cultura celtica norderuropea saranno protagoniste. Decorazioni importanti e opulente che riportano indietro nel tempo e impreziosiscono collant jacquard e double face.

gambaletto gioiosa

NEW LACES Il sofisticato effetto pizzo che da alcune stagioni domina la scena. Le trame diventano sempre più geometriche abbandonando il floreale della primavera. “New laces” è il tocco vintage che ci riporta alla mondanità raffinata degli anni ’50, sia nei gambaletti sia nei collant.

collant esplicita

ANIMALIER Oltre al classico leopardato viene proposto anche con effetti cocco e pitonato. Seduzione e femminilità che mettono d’accordo eleganza e aggressività. 

Fantasie riprodotte con tecniche, denarature e filati innovativi, per prodotti all’avanguardia non solo dal punto di vista stilistico ma anche da quello tecnologico.